Assicurazione

Il rischio di contenzioso quando decidiate di cedere o di acquistare non è da dimenticare.

Venditori, non siete mai al sicuro da un acquirente che ha cattiva fede e che abbandona la transazione nel corso delle negoziazioni.

Acquirenti, il venditore può cercare di rivalersi nei vostri confronti nel caso desistiate il vostro impegno di acquisto o per la violazione della confidenzialità.

Actoria Italia vi propone une protezione giuridica specifica a copertura delle spese legali eventualmente sostenute a vostra tutela.

Actoria Italia messo a punto una garanzia che copre tutte le conseguenze derivanti da interruzione della transazione a causa di incidenti o cause terze, intercorsi tra la firma della promessa ed il protocollo di accordo definitivo, che provocano l’impossibilità oggettiva nel proseguire nelle transazioni (invalidità di una delle parti, ect.)

Actoria Italia ha un’offerta di assicurazione specifica per le persone fisiche a copertura delle conseguenze derivante da responsabilità civile, nell’ambito di eventuali cause e risarcimenti in caso di non perseguimento dell’operazione al di fuori delle condizioni stabilite negli accordi preliminari.

La garanzia del passivo e divenuta praticamente inevitabile nel contesto di una cessione di azienda. Il rischio è importante per il cedente che può perdere la integralità del prezzo di vendita dell’azienda.

Actoria Italia può proporre l’applicazione di una assicurazione a garanzia del passivo, che interviene a tutela del cedente.

Share Button

No tags for this post.

Related posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Actoria Italia è una società specializzata nel trasferimento di imprese (società, PMI, pmi ...) in Italia, la cessione di piccole e medie imprese, fusioni acquisizioni e la scheda per la trasmissione di una società italiana. Se si pone la domanda "come la trasmissione riesce mia azienda e trovare un buon compratore" quindi contattare Actoria Italia.

società di trasmissione Svizzeri; società di trasmissione in Lussemburgo ; società di trasmissione in Belgio ; delle imprese in Francia ; PMI assegnazione Svizzeri; assegnazione PMI in Lussemburgo; assegnazione PMI in Belgio; assegnazione PMI in Francia; vendere un business Svizzeri; vendere una società in Lussemburgo ; vendere una società in Belgio ; vendere una società in Francia