Coaching

Diventare direttore dell’azienda non è una impresa facile al primo colpo !

Pertanto è necessario procedere ad un bilancio sia personale che professionale.

Il bilancio personale è rivolto a riflettere sulle scelte personali vita. È un aspetto preliminare ed indispensabile prima di poter procedere a qualsiasi tipo di decisione a livello professionale.
Il bilancio professionale mira a identificare i punti di debolezza e di forza del vostro profillo rispetto alla nuova missione che vi attende.

ActInvest Italia accompagna a nuova dirigenza sia nel bilancio personale che professionale.

Il risultato delle riflessioni sono confrontate rispetto alle esperienze di dirigenti di successo accompagnati da ActInvest France.

Disporre delle qualità personali e professionali necessarie alla riuscita di un acquisto non è sufficiente.

L’acquirente deve aver definito preliminarmente un progetto professionale con precisione e dettaglio.

Tale progetto deve adeguarsi con le risorse a disposizione del nuovo imprenditore.

ActInvest Italia accompagna il candidato acquirente nella definizione del suo progetto professionale grazie a delle analisi specifiche e alle simulazioni di scenari di evoluzione del suo progetto.

Inoltre, può ricevere una « formazione-azione » personalizzata sul processo di ripresa dell’azienda e su tutti gli aspetti che ne sono inclusi (es. finanziari, fiscali, giuridici, etc.).

Share Button

No tags for this post.

Related posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Actoria Italia è una società specializzata nel trasferimento di imprese (società, PMI, pmi ...) in Italia, la cessione di piccole e medie imprese, fusioni acquisizioni e la scheda per la trasmissione di una società italiana. Se si pone la domanda "come la trasmissione riesce mia azienda e trovare un buon compratore" quindi contattare Actoria Italia.

società di trasmissione Svizzeri; società di trasmissione in Lussemburgo ; società di trasmissione in Belgio ; delle imprese in Francia ; PMI assegnazione Svizzeri; assegnazione PMI in Lussemburgo; assegnazione PMI in Belgio; assegnazione PMI in Francia; vendere un business Svizzeri; vendere una società in Lussemburgo ; vendere una società in Belgio ; vendere una società in Francia