Deontologia

Actoria Italia esercita le sue attività privilegiando e tutelando in modo assoluto e prioritario gli interessi dei suoi clienti.

In questo senso si obbliga :

• A disporre delle risorse necessarie al fine di conseguire con successo le sue attività,

• A disporre di una copertura assicurativa adeguata per responsabilità civile professionale e di una garanzia finanziaria a copertura delle sue attività,

• A trasmettere le informazioni legali necessarie e utili ai suoi clienti al fine di poter assisterli con successo nell’esecuzione dei mandati. Tali informazioni sono utilizzate nel rispetto degli standard deontologici professionali, del principio di riservatezza e di quelli stabiliti dal Gruppo Actoria,

• A trasmettere le informazioni relative alle prestazioni di servizi offerti nel quadro di ciascun mandato, delle specifiche modalità di realizzazione di tali servizi e delle relative commissioni. Tali informazioni sono utilizzate nel rispetto degli standard deontologici professionali e di quelli stabiliti dal Gruppo Actoria,

• A trasmettere le conclusioni e raccomandazioni che risultano dall’analisi della società cliente.
Tali informazioni sono utilizzate nel rispetto degli standard deontologici professionali e di quelli stabiliti dal Gruppo Actoria,

• A conformarsi a tutte le regolamentazioni applicabili all’esercizio delle sue attività,

• A utilizzare la terminologia che sia la più accessibile al cliente.

Ogni collaboratore di Actoria Italia esercita la sua attività di intermediazione e consulenza con le competenze, la dedizione e la diligenza che sono imposte dal Gruppo Actoria.

In questo contesto, si obbliga ad assicurare la conformità delle sue prestazioni agli standard di qualità richiesti dal Gruppo Actoria. Ciò avviene attraverso l’aggiornamento professionale costante. Ai collaboratori del Gruppo Actoria è richiesto di partecipare alla formazione annuale organizzata dalla associazione denominata “Formazione Actoria” e di partecipare ad una serie di cicli di formazione organizzati e realizzati da organismi riconosciuti. Tali cicli di formazione devono essere validati dalla commissione formazione del Gruppo Actoria.

Ogni collaboratore di Actoria Italia assicura competenze  in linea ed adeguate rispetto agli standard imposti dal Gruppo Actoria.

Ogni collaboratore di Actoria Italia si impegna a disporre dei mezzi necessari al fine della realizzazione con successo delle attività richieste.

I team del Gruppo Actoria esercitano la loro attività in tutta indipendenza.
In tale contesto, sono obbligati ad agire con lealtà nel rispetto  degli interessi dei clienti.

Ogni collaboratore di Actoria Italia si obbliga a precisare la natura ed il modo di calcolo delle commissioni ed onorari proposti ai clienti sin dalla prima riunione.

Ogni collaboratore di Actoria Italia si obbliga al rispetto di confidenzialità per cui non è permesso in nessun caso la divulgazione e l’utilizzo di informazioni di progettoper fini personali.

Ogni collaboratore di Actotria Italia è tenuto al rispetto del segreto professionale e si impegna a non derogare a questa regola salvo richiesta espressa da parte della autorità giudiziaria.

Inoltre, si obbliga ad eseguire tutte le misure necessaire per poter evitare la circolazione inappropriata di informazioni confidenziali al di fuori del luogo di lavoro.

Ogni collaboratore di Actoria Italia si obbliga a sviluppare delle relazioni interprofessionali necessarie per la buona esecuzione dei mandati a lui conferiti.

Ogni collaboratore di Actoria Italia deve informarsi e rispettare le regole in vigore rispetto alla lotta contro il terrorismo ed il riciclaggio.
Deve, inoltre, denunciare presso le autorità ed istituzioni professionali competenti ogni caso suscettibile di violazione o di poter violare le norme stabilite a favore della lotta contro il terrorismo e il riciclaggio.

Ogni collaboratore di Actoria Italia si obbliga a dimostrare la sua onestà, probità e integrità professionale.

Share Button

No tags for this post.

Related posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Actoria Italia è una società specializzata nel trasferimento di imprese (società, PMI, pmi ...) in Italia, la cessione di piccole e medie imprese, fusioni acquisizioni e la scheda per la trasmissione di una società italiana. Se si pone la domanda "come la trasmissione riesce mia azienda e trovare un buon compratore" quindi contattare Actoria Italia.

società di trasmissione Svizzeri; società di trasmissione in Lussemburgo ; società di trasmissione in Belgio ; delle imprese in Francia ; PMI assegnazione Svizzeri; assegnazione PMI in Lussemburgo; assegnazione PMI in Belgio; assegnazione PMI in Francia; vendere un business Svizzeri; vendere una società in Lussemburgo ; vendere una società in Belgio ; vendere una società in Francia