Ricerca di Acquirenti

Actoria Italia vi propone una ricerca e selezione di potenziali acquirenti su scala europea.
I nostri consulenti dispongono di una notevole esperienza in questo ambito rispettando la confidenzialità e avvalendosi di una base di contatti estesa risultato della attività del Gruppo Actoria sul mercato della cessione e trasmissione di azienda a livello internazionale da più di 10 anni e dall’esperienza accumulata dei sui team, nelle loro esperienze precedenti, in diversi settori di mercato e paesi.

– Iscrizione a più di trenta clubs, associazioni e reti professionali specializziate nelle cessione e trasmissione di azienda. Tale rete ha permesso di poter accrescere la base di acquirenti potenziali supplementari a circa 3000.
– Partecipazione a più di 80 partnership e forme di collaborazione con società specializzate in fusioni e acquisizioni, fondi di investimento, banche d’affari, avvocati, esperti contabili, etc.
– Partnership con la maggioranza delle camere di commercio, associazioni professionali di categoria e sindacati.

Con più di 4800 acquirenti permanenti il Gruppo Actoria dispone di uno dei portafogli tra più importanti a livello europeo costituito da imprese (30%), dirigenti (60%), fondi di investimento, private equity, venture-capital (10%) che desiderano acquistare totalmente o parzialmente le aziende target.

Il vantaggio di tale formula è :

1) Una selezione ristretta e ad-hoc in funzione del settore di mercato, del paese e della situazione e progetto specifico della azienda venditrice,

2) La riduzione dei tempi di ricerca e selezione,

3) Una perfetta confidenzialità

Al fine di ricercare degli acquirenti o partners, Actoria Italia non privilegia l’Approccio Diretto degli acquirenti e partner attraverso contatto telefonico o e-mail.

Al fine di effettuare una ricerca il Gruppo Actoria non comunica mai su riviste generaliste o specializzate i suoi mandati.

Si ritiene, infatti, che questa comunicazione è svalorizzante per la vostra azienda data la mancanza di fiducia da parte degli acquirenti di aziende che si “mettono in vetrina” spesso per poter aumentare le probabilità e di vendita rispetto ad una situazione operativa e finanziaria interna problematica.

Domandate direttamente ad aziende acquirenti se comprano tali riviste ?!….

Share Button

No tags for this post.

Related posts

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Actoria Italia è una società specializzata nel trasferimento di imprese (società, PMI, pmi ...) in Italia, la cessione di piccole e medie imprese, fusioni acquisizioni e la scheda per la trasmissione di una società italiana. Se si pone la domanda "come la trasmissione riesce mia azienda e trovare un buon compratore" quindi contattare Actoria Italia.

società di trasmissione Svizzeri; società di trasmissione in Lussemburgo ; società di trasmissione in Belgio ; delle imprese in Francia ; PMI assegnazione Svizzeri; assegnazione PMI in Lussemburgo; assegnazione PMI in Belgio; assegnazione PMI in Francia; vendere un business Svizzeri; vendere una società in Lussemburgo ; vendere una società in Belgio ; vendere una società in Francia